Infortunio Marchisio: stagione finita per centrocampista Juventus

Infortunio Marchisio

Infortunio Marchisio: il centrocampista della Juventus si è fatto male alla vigilia della sfida dell’Italia alla Bulgaria, in programma domani sera a Sofia. Gli esami hanno evidenziato la lesione subtotale del crociato anteriore del ginocchio destro, il che vuol dire che la stagione del giocatore termina in anticipo.

Dopo Paul Pogba, i campioni d’Italia perdono un altro centrocampista titolare. A Massimiliano Allegri restano il rientrante Pirlo, Vidal e Pereyra. Oltre a Sturaro. Per affrontare il finale di stagione che vede i bianconeri ancora in corsa su tre fronti. Tornando a Marchisio, ci vorranno sei – otto mesi per rivederlo in campo. L’infortunio nell’ultimo allenamento prima della partenza per la Bulgaria.

A Torino, il giocatore farà altri esami, è scontata comunque l’operazione chirurgica per risolvere il problema. Si tratta del primo infortunio grave nella carriera di Marchisio. Sul web, appena appresa la notizia, la rabbia dei tifosi della Signora ha preso di mira il commissario tecnico dell’Italia Antonio Conte.

photo credit: Marchisio via photopin (license)

Infortunio Marchisio: stagione finita per centrocampista Juventusultima modifica: 2015-03-27T14:21:53+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento