Calciomercato Inter: Handanovic tratta il rinnovo

Calciomercato InterCalciomercato Inter, Handanovic tratta il rinnovo. Ponendo fine – forse – alle voci che lo vedevano lontano dall’Inter già l’estate prossima. Il portiere para rigori, ex Udinese, è assistito dal procuratore Federico Pastorello, che ha fatto sapere: “E’ vero, stiamo parlando con i dirigenti nerazzurri per rinnovare l’accordo”. Una gran bella notizia, naturalmente, per i tifosi dell’Inter.

Le parole di Pastorello arrivano a poche ora dalla clamorosa indiscrezione che voleva Handa tra i pali della Roma nella prossima stagione. L’estremo difensore sloveno è legato all’Inter fino al 2016. A Tuttosport, l’agente ha voluto smentire poi i contatti con il club giallorosso: “Non è vero che ho parlato con Walter Sabatini”.

Era stato il Corriere dello Sport a riportare la notizia dei contatti tra l’entourage di Handanovic e i dirigenti romanisti. Contatti che sarebbero iniziati alcuni mesi fa. Il portiere chiede all’Inter tre milioni di euro contro i 2,2 che guadagna attualmente. La dirigenza finora ha tentennato. Ma la situazione ora si potrebbe sbloccare. Difficile trovare un sostituto all’altezza (Bari non pare ancora maturo per essere il titolare di una big). Per Handanovic ci sono stati sondaggi pure da parte del Barcellona e del Manchester City.

photo credit: Handanovic e Nista via photopin (license)

Calciomercato Inter: Handanovic tratta il rinnovoultima modifica: 2015-03-30T13:10:26+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento