Marchisio Instagram: comincia il recupero, le foto

Marchisio Instagram

Marchisio Instagram: il principino della Juventus – dopo tre giorni di assoluto riposo – ha cominciato oggi le terapie di recupero. E lo ha fatto sapere postando la foto del suo ginocchio su Instagram, aggiungendo le parole: “Incominciamo! #sirecupera #juventuscenter #vinovo #terapie #work”.  Il sabato di Pasqua i campioni d’Italia giocano in casa contro l’EmpoliMarchisio potrebbe continuare nel suo programma di recupero, senza scendere in campo.

L’obiettivo dello staff medico bianconero è avere al meglio il centrocampista il 14 aprile, quando allo Stadium arriverà il Monaco per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Dove mancherà sicuramente Paul Pogba, eventualmente recuperabile per le semifinali. Insomma, a Vinovo si sta studiando un percorso personalizzato per recuperare Marchisio nelle prossime sfide importanti. Lo spavento di Coverciano è stato grande, nessuno ora vuole sbagliare nello staff di Massimiliano Allegri.

Gli ultimi due mesi vedono la Juve ancora in corsa su tre fronti. Difficile, ma non impossibile, ribaltare l’1-2 di Torino al Franchi contro la Fiorentina nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia; il Monaco è alla portata della Signora per qualificarsi in Champions. E poi c’è il campionato, con 14 punti da difendere. Per mettere in bacheca il quarto scudetto consecutivo. Marchisio serve come il pane. Sano.

Marchisio Instagram: comincia il recupero, le fotoultima modifica: 2015-03-30T13:55:04+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Marchisio Instagram: comincia il recupero, le foto

Lascia un commento