Italia Inghilterra: protesta tifosi Juventus

Italia Inghilterra

Italia Inghilterra: non è stato cancellato, ma è stato occultato. Il numero degli scudetti della Juventus, 32, che è scritto davanti allo Juventus Stadium, questa sera non ci sarà. Una toppa azzurra con “Benvenuti” accoglierà ItaliaInghilterra questa sera per l’amichevole di lusso a Torino. Ed è pronta la protesta dei fan della Signora, contro la Federazione, con cui ci sono ogni anno nuove frizioni.

Il pubblico di fede bianconera – così dicono le voci di corridoio – si presenterà allo Stadium con magliette e bandiere con la scritta 32. Il conteggio gobbo è questo, mentre la Figc toglie i due scudetti spazzati via da Calciopoli e ne conta solo 30. A dire il vero, questa sera, ci saranno pure diversi vuoti nella fortezza bianconera. Venduti poco più di 31 mila biglietti, esaurito solo il settore ospiti.

Un ulteriore segnale che interessa poco degli sorti azzurre in uno dei periodi in cui è più basso il feeling tra la squadra più titolata d’Italia e la Federazione. Non c’è particolare attenzione neanche per il ritorno di Antonio Conte. Ma c’è curiosità per capire se sarà accolto da cori festanti o fischi.

Italia Inghilterra: protesta tifosi Juventusultima modifica: 2015-03-31T12:13:43+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento