L’agente di El Shaarawy: “Resta al Milan o va all’estero”

L'agente di El Shaarawy

L’agente di El Shaarawy esclude che il Faraone di possa trasferire in un’altra squadra italiana. Parlando a MilanNews, Manuel El Shaarawy – fratello e procuratore del rossonero – ha detto: “Galliani non mi ha proposto un ritorno al Genoa. Neanche Preziosi mi ha contattato. Escludo un trasferimento in Italia in estate. Sono uscite anche notizie su Udinese e Torino a gennaio, ma sono tutte voci da escludere”.

L’attaccante del Milan potrebbe però partire a giugno: “Ci sono state richieste dall’estero, anche a gennaio. Stephan al Milan è a casa e non sente il bisogno di andarsene, ha un buon rapporto con i tifosi, con la società e con i compagni. Vedremo cosa succederà quest’estate, se rimane l’allenatore, se ci saranno cambi nella proprietà e soprattutto il mercato che intenderà fare il Milan. Se però i rossoneri dovessero ritenere che Stephan abbia bisogno di ritrovarsi altrove, ci siederemo intorno a un tavolo e ne parleremo”.

El Shaarawy, in ogni caso, avrà ancora occasione di indossare la casacca rossonera prima della fine della stagione: “A fine settimana farà l’ultimo controllo, poi ci vorrà un mese per la riabilitazione, anche se dipende dai tempi di recupero. Come obiettivo abbiamo le ultime 3-4 partite della stagione a maggio”.

photo credit: el shaarawy + mastour via photopin (license)

L’agente di El Shaarawy: “Resta al Milan o va all’estero”ultima modifica: 2015-03-31T13:01:40+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento