Calciomercato Juventus: Oscar piace ai bianconeri

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano al brasiliano Oscar. Qualche anno fa,il giocatore in Champions League spaventò la squadra di Antonio Conte con la maglia del Chelsea. Una doppietta poi rimontata. Chissà se i dirigenti della Signora allora si mangiarono le mani per non essere riusciti a mettere le mani sul trequartista. Adesso, però, paiono pronti a fare passi ancora più concreti per portarlo a Torino.

La notizia arriva dalla Stampa, quotidiano notoriamente vicino alla Juve. L’ex Internacional sarebbe stato seguito con molta attenzione da Fabio Paratici durante l’amichevole di Londra tra il Brasile e il Cile. Peccato che il sudamericano quel giorno sia rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Poco male. I bianconeri lo seguono da tempo. E nell’altra amichevole, contro la Francia a Parigi, il giocatore non solo aveva giocato, ma aveva anche segnato.

Come detto, la Juve e Oscar sono stati vicini già in passato. Non solo in campo. Nel 2011, ci fu un’offerta di 15 milioni di euro, respinta però al mittente dall’Internacional che già aveva accettato quella da 34 proveniente dal Chelsea. La situazione ora è un po’ diversa: Mourinho non ha grande feeling con Oscar. Che da trequartista fa gola a Massimiliano Allegri, pronto finalmente a sfoderare il suo 4-3-1-2 con giocatori di ruolo.

Calciomercato Juventus: Oscar piace ai bianconeriultima modifica: 2015-04-02T13:26:33+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento