Roma Pjanic: “La Lazio non esiste”

Roma Pjanic

Roma Pjanic affonda la Lazio: “Qui a Roma, non esiste”. Sarà un derby lungo dieci giornate, che il centrocampista giallorosso inizia così. Un punto di vantaggio in classifica per la squadra di Garcia, l’Aquila in rimonta: “Ma arriveremo davanti noi”. Le sue parole appaiono fatte per caricare la Lazio: “A Roma, otto tifosi su dieci sono romanisti. La Lazio praticamente non esiste. Gira tutto intorno a noi. Ovviamente, vogliamo arrivare davanti a loro e ce la faremo”.

Pjanic parla a Repubblica: “L’anno scorso, proprio contro il Napoli, segnai la prima doppietta in Italia. Quella sera ebbi una sensazione fantastica. Domani dobbiamo stare attenti: sono un’ottima squadra e noi dobbiamo a tutti i costi difendere il secondo posto”. Non è preoccupato dalla sindrome Olimpico: “I nostri sono tifosi particolarmente umorali. Dopo lo scorso ano, si aspettavano tanto da noi. Ma se qualcosa va storto, qui si fa subito una tragedia. Noi giocatori questo lo paghiamo”.

C’è spazio pure per un accenno al calciomercato: “Parlo sempre con Dzeko, siamo amici e mi ha detto che gli piacerebbe molto giocare in serie A. Segue spesso anche la Roma e sarebbe bello se un giorno potessimo fare coppia, non solo in Nazionale, ma anche con questa maglia”.

Roma Pjanic: “La Lazio non esiste”ultima modifica: 2015-04-03T17:25:15+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento