Juventus infortuni: tegola Tevez, salta la Fiorentina

Juventus infortuni

Juventus infortuni e allarme rosso. Carlos Tevez ha lasciato il ritiro bianconero per un problema muscolare e salterà la gara di questa sera contro la Fiorentina. Il risentimento è stato accusato dall’Apache ieri pomeriggio e lo obbligherà a non giocare al Franchi il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra i viola e la Juventus, sconfitta a Torino per 2-1 e quindi a caccia di una difficile rimonta.

Tevez ha effettuato i primi accertamenti per capire la gravità del risentimento. Esami che avrebbero tranquillizzato lo staff sanitario dei campioni d’Italia. Carlitos dovrebbe saltare soltanto la partita di oggi e, forse, quella di Parma sabato prossimo. Domani, in ogni caso, l’argentino farà ulteriori approfondimenti medici.

Per Firenze, a questo punto, Allegri dovrebbe schierare in attacco MorataFernando Llorente. Quest’ultimo sarebbe dovuto partire in panchina. La Juve ha emesso un comunicato ufficiale relativo alle condizioni di Tevez, capocannoniere in campionato e in gran forma: “Non potrà essere della partita questa sera Carlos Tevez: questa mattina, infatti, l’attaccante argentino ha lasciato il ritiro di Firenze a scopo precauzionale a causa del persistere di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra riferito nel pomeriggio di ieri.  Ulteriori accertamenti verranno effettuati nella giornata di domani”.

Per la Champions contro il Monaco dovrebbe dunque essere tutto ok. A Firenze, invece, si farà sentire e molto l’assenza dell’Apache in una serata in cui la Signora ha bisogno di gol – almeno due – per sperare di accedere alla finale di Roma.

Juventus infortuni: tegola Tevez, salta la Fiorentinaultima modifica: 2015-04-07T15:02:50+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento