Francesca Cipriani blog: dopo Rami, con Cristina Del Basso

Francesca Cipriani blog

Francesca Cipriani blog: l’ex gieffina, dopo aver rivelato qualche settimana fa di avere fatto sesso con il difensore del Milan Rami“Non sapevo che fosse fidanzato”, irrompe nel mondo dei blog con una creazione tutta sua, in collaborazione con un’altra protagonista del Grande FratelloCristina Del Basso. Già l’hanno definito il blog più sexy del web.

Scriveranno ogni giorno qualcosa sulla loro vita e posteranno quasi sicuramente anche diverse foto da condividere con i fan. Il nome del blog è twostrangelives, ossia due vite strane. In realtà, il blog è solo l’ultima uscita social delle due, già molto presenti su Instagram: in particolare Francesca Cipriani, che appare spesso completamente nuda.

Francesca Cipriani blog

Ma dicevamo del rapporto intimo che Francesca ha rivelato di aver avuto con Adil Rami, fidanzato da tempo con la modella Sidonie Biemont. Il calciatore non ha potuto smentire la dichiarazione rilasciata a Grand Hotel Chiambretti. E di sicuro in casa dei due ci sarà stata maretta. C’è però chi ha ipotizzato che si sia trattato di una trovata pubblicitaria. E’ in rampa di lancio, infatti, il calendario sexy della giunonica ragazza.

Francesca Cipriani blog

Francesca Cipriani blog: dopo Rami, con Cristina Del Bassoultima modifica: 2015-04-08T14:07:45+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento