Vittoria Risi si spoglia: “Se la Juventus vince la Coppa”

Vittoria Risi si spoglia

Vittoria Risi si spoglia se la Juventus vince la Champions. E’ stata la stessa diva del porno a promettere uno strip tutto per i tifosi bianconeri in caso di successo nella Coppa dalle grandi orecchie. “Spogliarmi se vinciamo la Coppa? Lo sapete, togliermi i vestiti per me non è u problema”.

La Gazzetta dello Sport riferisce dell’incontro di Vittoria, musa di Vittorio Sgarbi, con un’altra diva dei film per adulti, Tera Patrick. Le due bellissime donne hanno passeggiato, si sono raccontate, hanno indossato la maglia bianconera e quella della Nazionale azzurra. Poi, Vittoria ha illustrato a Tera le qualità dei giocatori.

Vittoria Risi si spoglia

Tevez sembra uscito da un quadro di Gauguin, Pirlo da un Mantegna”. Tera – madre thailandese e padre inglese, è stata ragazza copertina di Playboy e Penthouse, abita a Los Angeles ed è anche produttrice cinematografica. Per tutto aprile, sarà in tour nei locali italiani. Non ha escluso di fare coppia con Vittoria Risi in qualche spettacolo.

Vittoria Risi si spoglia

Vittoria ha continuato nel suo racconto a tinte bianconere: VidalPogba sono un esempio di temperamento grintoso. Antonio Conte era molto sexy, ma pure Massimiliano Allegri è un bell’uomo, oltre ad aver dimostrato di essere un allenatore capace”. Sì perché Vittoria di talenti ne ha tanti: capisce di calcio, è esperta di pittura e, naturalmente, fa impazzire la maggior parte degli uomini.

Vittoria Risi si spoglia

Vittoria Risi si spoglia: “Se la Juventus vince la Coppa”ultima modifica: 2015-04-09T09:51:08+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Vittoria Risi si spoglia: “Se la Juventus vince la Coppa”

Lascia un commento