Cristina Buccino Isola dei Famosi: gli sms infuocati di Cristiano Ronaldo

Cristina Buccino Isola dei Famosi

Cristina Buccino Isola dei Famosi: l’ex naufraga sarebbe diventata il sogno di Cristiano Ronaldo, che la starebbe pressando con una serie di sms piuttosto ‘caldi’ e ‘spinti’. E’ Chi a lanciare lo scoop: la sexy Cristina – che proprio sull’Isola aveva avuto un flirt con Alex Belli – ora sarebbe preda di messaggini piccanti da un calciatore “di fama mondiale”.

Cristina Buccino Isola dei Famosi

Gli appassionati di gossip aggiungono che il giocatore in questione sarebbe Cr7, l’attaccante portoghese del Real Madrid, fresco di rottura con un’altra bellissima, Irina Shayk. I gusti del campione di fama internazionale sono sempre d’elite. E anche in questo caso, le mire sono chiare: conquistare il cuore (e il corpo) di Cristina Buccino. Al momento, non sono arrivate conferme. E chissà se arriveranno.

Cristina Buccino Isola dei Famosi

Parlando a Domenica Live, la ragazza calabrese non si è sbilanciata più di tanto. Ha spiegato di essere tuttora single e a caccia dell’uomo giusto. Le caratteristiche del fortunato? Deve essere protettivo e un vero uomo. Il suo sogno, a 27 anni, è quello di diventare mamma. Nessun accenno al calciatore famoso che la starebbe tampinando.

Cristina Buccino Isola dei Famosi

Cristina Buccino Isola dei Famosi: gli sms infuocati di Cristiano Ronaldoultima modifica: 2015-04-12T17:56:40+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento