Madalina Ghenea film: la ex di Borriello sul grande schermo

Madalina Ghenea film

Madalina Ghenea film per Paolo Sorrentino, il regista che ha vinto il premio Oscar per La Grande Bellezza. La bella e seducente ex di Marco Borriello è nel cast che comprende pure Jane Fonda, Michael Caine e Rachel Weisz. Madalina Ghenea, romena, di professione fa la modella e l’attrice. La pellicola è girata in lingua inglese e si chiama Youth, La Giovinezza.

In Italia, potremo vedere sul grande schermo la splendida Ghenea dal prossimo 21 maggio. La trama: due vecchi ottantenni si incontrano durante una vacanza e ricordano il loro passato. Le scene sono state girate in un albergo alpino, lo Schatzalp Hotel di Davos, in Svizzera. Lo stesso della Montagna incantata di Thomas Mann.

Madalina Ghenea film

Madalina, nata a Slatina, già a 14 anni era a Milano. E qui ha cominciato a sfilare per il marchio di Lingerie La Perla. Al cinema, ha debuttato ne I Soliti Idioti, poi ha partecipato a Razzabastardi con Alessandro Gassman. Non va dimenticato che Ghenea è stata anch la protagonista di uno stop in cui era difficile passare inosservati. Lo stop della Tre in cui Raoul Bova restava affascinato dalle curve della romena.

Madalina Ghenea film

Madalina Ghenea film: la ex di Borriello sul grande schermoultima modifica: 2015-04-12T12:22:45+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento