Larissa Riquelme foto: sarà in Cile per la Coppa America 2015

Larissa Riquelme foto

Larissa Riquelme foto: la sexy tifosa del Paraguay torna a far parlare di sé, annunciando il ritorno sugli spalti per la Coppa America 2015, in programma in Cile la prossima estate (dall’11 giugno al 4 luglio 2015). Larissa ha spiegato: “Sarò sulle gradinate con la maglia della mia Nazionale. E se arriveremo in semifinale, ci sarà una grande sorpresa, ma solo per il mio fidanzato”.

Larissa Riquelme foto

Il pubblico maschile si prepari: dopo le scollature che l’hanno reso famosa, cosa inventerà questa volta Larissa Riquelme? “Dovessimo vincere la Coppa, farò qualcosa che il mio fidanzato non dimenticherà mai. Altro che luna di miele”. Oltre al Paraguay, ci saranno in Cile l’Argentina, il Brasile, i padroni di casa, l’Uruguay, il Perù, la Bolivia, l’Ecuador, la Colombia, il Venezuela, il Messico e la Giamaica.

Larissa Riquelme foto

I detentori della Coppa America 2011 sono gli uruguayani. Il Paraguay di Larissa Riquelme sarebbe una vera e propria sorpresa se dovesse inserirsi tra le prime quattro della competizione. Attenzione, però, perché anche tra le tifose più belle del torneo ci potrebbe essere una battaglia: la leadership di Larissa Riquelme, infatti, è messa in dubbio dalla connazionale Viviana Figueredo.

Larissa Riquelme foto

Tifosissima della Nazionale, ma anche del Real Madrid. E della squadra paraguayana dell’Olimpia. Qui trovate un po’ di foto di Viviana Figueredo, pronta a lanciare la sfida per la tifosa più sexy della prossima Coppa sudamericana.

Larissa Riquelme foto

 

Larissa Riquelme foto: sarà in Cile per la Coppa America 2015ultima modifica: 2015-04-13T13:35:52+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento