Dasha Astafieva lato B: la super tifosa dell’Ucraina

Dasha Astafieva lato B

Dasha Astafieva lato B: nel 2010 il suo ha vinto il premio come migliore dell’Ucraina. Decisione presa dal tabloid Blick, che ha pubblicato una lista delle dieci migliori natiche della regione contesa dalla Russia. Dasha Astafieva di mestiere fa la cantante, è la leader del gruppo pop NikitA. Il suo hobby, però, è tifare la sua Nazionale. Dasha la segue sempre, pur vivendo negli Stati Uniti.

Dasha Astafieva lato B

La ragazza non è solo bella e brava, ma anche molto provocatoria. Apparsa senza veli su Playboy, qualche anno fa è stata protagonista – insieme a Julia Kavtaradze – del videoclip “The Queen” della band vestita da suora. Una suora dalle misure molto molto interessanti: 90, 60, 98. Oggi la ex coniglietta ha 30 anni, ma il suo lato B continua a fare da magnete.

Dasha Astafieva lato B

Sportmediaset ha deciso di renderle onore con una gallery in homepage dove si parla della sua passione per il calcio. I NikitA vengono considerati unanimamente come il gruppo più scandaloso dell’intero mondo musicale ucraino. Astafieva è la leader. Dall’alto della sua camminata, tutta nuda, sul tappeto rosso durante un’esibizione. O in topless. Per il piacere degli occhi del pubblico e per provocare. Anche se politicamente qui non siamo al livello delle connazionali Femen.

Dasha Astafieva lato B

Dasha Astafieva lato B: la super tifosa dell’Ucrainaultima modifica: 2015-04-14T18:33:47+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento