Elena Santarelli Bernardo Corradi: in vacanza alle Maldive

Elena Santarelli Bernardo Corradi

Elena Santarelli Bernardo Corradi: la coppia è in vacanza alle Maldive. Sempre più innamorati la 33 enne showgirl e l’ex calciatore. Insieme a loro, il figlio Giacomo. I tre erano stati già a Saint Moritz e anche in quell’occasione tanti erano stati gli scatti, D’altronde, tra i vip, non capita spesso che una coppia funzioni così bene.

Elena Santarelli Bernardo Corradi

Se in Svizzera si era parlato di una vacanza d’amore, nell’Oceano Indiano i due starebbero passando una vera e propria seconda luna di miele. Un anno fa, sempre alle Maldive, Elena SantarelliBernardo Corradi si erano scambiati la promessa di matrimonio prima del sì ufficiale a giugno del 2014. Elena, tra l’altro, ama condividere gli scatti della sua vita sui vari social (in particolare su Instagram), per la gioia dei fan.

Elena Santarelli Bernardo Corradi

E recentemente ha fatto sapere di volere un secondo figlio dal suo Bernardo che, quando esce dall’acqua, viene apostrofato così da sua moglie: “Che figo”. In tema di bellezza, naturalmente, Elena Santarelli non teme confronti. In bikini lascia senza fiato. Alla faccia di chi l’avrebbe voluta ormai grassa e sfasciata (foto fake, naturalmente, smentite dalla stessa Elena).

Elena Santarelli Bernardo Corradi

Elena Santarelli Bernardo Corradi: in vacanza alle Maldiveultima modifica: 2015-04-14T10:28:27+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento