Maradona la mano de Dios: sul seno di Rocio Oliva

Maradona mano de Dios

Maradona la mano de Dios questa volta si posa sui seni della compagna Rocio Oliva. Anzi, in questo caso, sarebbe meglio dire le mani de Dios. Diego Maradona si è fatto immortalare mentre, sul divano, palpa il seno della sua donna. Lo scorso novembre altre foto scandalo: quella volta, Dieguito toccava, in piscina, le parti intime di Rocio Oliva.

Maradona mano de Dios

Sono immagini che dovrebbero rappresentare la serenità ritrovata della coppia dopo le numerosi liti del passato. L’ex campione del Napoli di sicuro si conferma un immortale: riesce sempre a far parlare di sé. Ora con un gol in un match tra vecchie glorie per la pace, ora con un calcio a uno steward, ora toccando la sua partner senza ritegno davanti all’obiettivo dei fotografi.

Maradona mano de Dios

L’ultima foto – quella in cui tocca il seno – sta facendo impazzire i rotocalchi argentini. La prosperosa fidanzata argentina pare comunque godersi l’abbraccio sfrontato del compagno. I due sono a Dubai. Non dimentichiamo che mentre l’ex Pibe de Oro ha 54 anni, lei ne ha solo 23.

Maradona la mano de Dios

Una settimana fa i due piccioncini erano stati fotografati mentre ballavano in modo provocante. Insomma, pare che ultimamente Diego abbia deciso di godersi la vita. Non in modo pericoloso, però, come in passato. Maradona si era fatto fotografare anche con la sua vecchia compagna, Veronica Ojeda, mentre le toccava i genitali in piscina.

Maradona la mano de Dios

Maradona la mano de Dios: sul seno di Rocio Olivaultima modifica: 2015-04-15T12:14:28+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento