Tevez addio Juve: in estate al Boca Juniors

Tevez addio Juve

Tevez addio Juve: quello che tutti i tifosi bianconeri temevano, si concretizzerà già l’estate prossima. Almeno secondo la redazione di Sportal.it. L’Apache, infatti, avrebbe deciso di anticipare il trasferimento in Argentina, al Boca Juniors, lasciando la Juventus al termine di questa stagione, con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto.

La dirigenza bianconera aveva posto a Tevez una data per comunicare le sue intenzioni sul futuro, anche perché bisogna lavorare per trovare un sostituto. E l’argentino – attuale capocannoniere di serie A – ha risposto. Ha nostalgia di casa dopo 10 anni in giro per il mondo e vuole tornare a Buenos Aires per stare con la sua famiglia. Al Boca, poi, c’è un grande amico che lo aspetta: Pablo Daniel Osvaldo.

Tevez avrebbe quindi comunicato ad Andrea Agnelli l’intenzione di salutare tutti. La Juve non intende ostacolarlo, facendogli rispettare fino in fondo l’accordo. Carlitos ha promesso massimo impegno fino alla fine della stagione e forse ha sancito un patto con il presidente: io parto, ma prima farò il possibile per riportare la Champions a Torino. Anche se non dipende solo da lui, naturalmente, finora in gol sei volte nella massima competizione europea.

La Juve pensa al sostituto, quindi, che sarebbe già stato individuato in Paulo Dybala, connazionale di Tevez. Il Palermo non vuole scendere sotto i 40 milioni di euro e intorno all’attaccante si sta già scatenando un’asta. I campioni d’Italia tengono in caldo pure la pista Edinson Cavani, che dalla sua avrebbe l’esperienza e una maggiore confidenza con il gol.

Tevez addio Juve: in estate al Boca Juniorsultima modifica: 2015-04-16T10:07:12+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento