April Summers Inter Milan: “3-2 per i nerazzurri”

April Summers Inter Milan

April Summers Inter Milan: l’ex playmate punta forte sulla vittoria dell’Inter: “Vinceremo il derby con il Milan per 3-2“. La soubrette non ha dubbi neanche sull’uomo partita: “Naturalmente, sarà Mauro Icardi“. Poi c’è una dedica speciale da parte di Nadia Foster (April Summers è il nome d’arte): “Mando un grande in bocca al lupo e un grosso bacio a Roberto Mancini“.

April Summers Inter Milan

April è famosissima in Gran Bretagna grazie alla conduzione di programmi tv. Ex di Sean Bean (Boromir de Il Signore degli Anelli), ma si è trasferita l’estate scorsa in Sardegna. Ed è diventata super tifosa dell’Inter. I suoi prediletti sono Icardi (Wanda Nara sarà gelosa) e il tecnico Mancini. “Lui è sempre stato il mio preferito. Ho seguito il suo lavoro quando allenava il Manchester City. Quando si è trasferito in Italia, ho deciso seguirlo nella nuova squadra”.

April Summers Inter Milan

April, dopo la storia con Sean Bean, è single: “Vorrei conoscere u ragazzo italiano, un giorno vorrei sposarmi anche io. Mi piacerebbe conoscere tutta la squadra dell’Inter per augurare buona fortuna di persona. Il mio ragazzo ideale però non vorrei fosse un calciatore”.

April Summers Inter Milan

April Summers Inter Milan: “3-2 per i nerazzurri”ultima modifica: 2015-04-18T10:54:15+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento