Juventus campione d’Italia: scudetto può arrivare nel derby

Juventus campione d'Italia

Juventus campione d’Italia già domenica prossima, nel derby contro il Torino. Naturalmente i bianconeri dovranno battere i granata e RomaLazio – che inseguono appaiate a -15 dalla Signora – dovranno perdere entrambe. La possibilità che la cosa avvenga è piuttosto remota, ma c’è. Certo, oramai è un conto alla rovescia per la squadra di Allegri, a cui sono sufficienti sei punti nelle prossime sette gare per vincere il quarto scudetto consecutivo matematicamente.

Sabato 25 aprile, i giallorossi saranno impegnati di sera contro l’Inter al Meazza. Alle 15, poi, la Lazio riceverà la visita del Chievo e per la Juve, come detto, ci sarà la stracittadina in casa del Torino, allo stadio Olimpico. Se non sarà scudetto domenica, poi ci sarà il turno infrasettimanale contro la Fiorentina allo Stadium e anche questa potrebbe essere l’occasione giusta per chiudere definitivamente i conti.

La Juventus ha dominato il campionato, anche a causa dei tentennamenti della Roma di Garcia, costretta troppe volte a pareggiare. La Lazio, invece, è stata artefice di una grande rimonta, con otto vittorie consecutive, ma il record è caduto ieri sera proprio in casa dei campioni d’Italia. Il Torino, ovviamente, farà il possibile per vendicare la sconfitta dell’andata, arrivata all’ultimissimo secondo, e per evitare che i cugini facciano il giro di campo proprio davanti alla Maratona.

Juventus campione d’Italia: scudetto può arrivare nel derbyultima modifica: 2015-04-19T18:48:06+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento