Milan Mr Bee: “Domenica chiudo l’accordo”

Milan Mr Bee

Milan Mr Bee: è partito il conto alla rovescia. Mister Bee è sicuro di mettere nero su bianco già domenica prossima, in occasione di un incontro con Silvio Berlusconi. La notizia arriva da Repubblica, che riporta le parole del magnate thailandese da Bangkok: “Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano per siglare e chiudere l’accordo”. Stiamo parlando di oltre un miliardo di euro.

La data limite resta comunque il 30 aprile, quando il CdA rossonero si riunirà con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio del 2014. La proprietà potrebbe annunciare la cessione di quote importanti della Società: Bee Taechaubol vorrebbe subito il 20 – 30%, per arrivare al 65% – 70% – e quindi al controllo del Milan – entro la fine del 2015. Berlusconi potrebbe dunque incassare 330 milioni subito e 440 entro il 31 dicembre.

Mr Bee ha organizzato la trasferta all’ombra della Madonnina nei dettagli. Arrivo in città il 26, permanenza fino al 30 aprile. Poi tornerà in Thailandia con in mano l’accordo. L’organigramma non dovrebbe subire scossoni: Silvio Berlusconi sarà presidente onorario, Barbara ad per la parte commerciale. Potrebbe entrare in Società Pablo Victor Dana, manager ed esperto di finanza con sede operativa a Dubai.

Milan Mr Bee: “Domenica chiudo l’accordo”ultima modifica: 2015-04-20T15:50:50+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento