Monaco Juventus Champions League: Vidal c’è

Monaco Juventus Champions League

Monaco Juventus Champions League: buone notizie dall’allenamento di rifinitura per Massimiliano Allegri. Il cileno Arturo Vidal è sceso in campo con i compagni, dimostrando di aver superato l’attacco di tonsillite acuta che lo aveva costretto ai box lunedì. Domani sera, contro il Monaco, il giocatore sudamericano sarà regolarmente al suo posto per difendere, insieme ai compagni, l’1-0 di Torino.

Vidal era stato colpito dalla stessa tonsillite già a gennaio, ma in questo caso il problema appare meno serio. Tanto che già ieri sera filtrava ottimismo sulla presenza del Guerriero nella sfida del Louis II. Tre mesi fa, invece, fu necessario addirittura il trasporto d’urgenza in ospedale. Questa volta, Vidal vuole esserci assolutamente e stringerà i denti. In palio c’è la semifinale di Champions, obiettivo che la Juve non centra da 12 anni.

Quando i medici daranno definitivamente l’ok sulla sua presenza in campo a Montecarlo, Allegri deciderà il modulo da schierare. Tutto lascia pensare che sarà il 3-5-2, con Morata e Tevez davanti, pronti a colpire come a Dortmund contro il Borussia. In difesa, sicura la presenza di Andrea Barzagli, che da quando è tornato ha confermato di essere un autentico muro.

Saranno 900 i tifosi al seguito della Signora nel settore ospiti. Ma nel piccolo impianto, negli altri settori, ci saranno pure fan bianconeri pronti a far sentire la propria voce. La sfida, inutile nasconderlo, è molto attesa e vale molto nella stagione juventina.

Monaco Juventus Champions League: Vidal c’èultima modifica: 2015-04-21T18:49:21+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento