Simona Trezza: la bella traduttrice di Hamsik

Simona Trezza

Simona Trezza è la bellissima traduttrice che oscura le conferenze stampa dei calciatori di serie A. L’ultima è stata quella di Marek Hamsik e Rafa Benitez, rispettivamente centrocampista e allenatore del Napoli. Ma chi è Simona Trezza? Dall’istituto De Filippis di Cava de’ Tirreni all’Università di Salerno, per proseguire poi con Duisburg, Magonza e Amsterdam e diventare interprete.

Simona Trezza

Oggi la bellissima Simona vive a Roma e traduce eventi che vanno dalla politica allo sport, dal Papa ai campioni della serie A, passando per Unione Europea e presidenza del Consiglio dei ministri. D’altronde, parla correntemente – oltre all’italiano e al tedesco – l’inglese, il francese e l’olandese. E’ stata lei a presentarsi al fianco di Mario Gomez, quando l’attaccante tedesco si è presentato alla Fiorentina.

Simona Trezza

Sempre Simona ha catturato gli occhi dei giornalisti alla presentazione di Stefan de VrijEdson BraafheidFilip DjordjevicJosè Holebas. Fino alla vigilia di Napoli – Wolfsburg. I media attendono ormai più lei che il giocatore in questione. I suoi occhi, la sua sensualità, il suo sorriso. Potremmo dire che sta diventando la donna più amata dagli italiani (un po’ meno dalle italiane).

Simona Trezza

Simona Trezza: la bella traduttrice di Hamsikultima modifica: 2015-04-22T18:32:54+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento