Adam Johnson ragazza: sesso con 15 enne, a processo

Adam Johnson ragazza

Adam Johnson ragazza di 15 anni: è arrivata l’accusa formale per il calciatore inglese del Sunderland, che avrebbe fatto sesso con una minorenne. Jonhson dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 20 maggio, nella contea di Durham, con due pesanti capi d’imputazione: adescamento di minorenne e rapporti sessuali, che sarebbero stati consumati in tre occasioni diverse.

L’ex nazionale inglese rischia il carcere. L’arresto era avvenuto lo scorso 2 marzo: il club aveva subito sospeso Jonhson, che ha vestito per 12 volte la maglia dell’Inghilterra. Rilasciato su cauzione, il giocatore era stato reintegrato dal Sunderland ed era tornato a giocare due settimane dopo. In caso di carcere, la sua carriera finirebbe definitivamente.

Johnson ha 27 anni. Sa giocare sia da ala sia da centrocampista. Con la maglia del Sunderland ha giocato 95 partite, mettendo a segno 17 gol. Con il Manchester City ha vinto una Coppa d’Inghilterra, una Community Shield e la Premier League 2011-2012. Sicuramente un calciatore di livello, ma chissà se lo rivedremo in campo la prossima stagione.

Adam Johnson ragazza: sesso con 15 enne, a processoultima modifica: 2015-04-23T18:22:11+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento