Olinda Castañeda Barcellona: “Vincerà la Champions”

Olinda Castaneda Barcellona

Olinda Castañeda Barcellona: la modella peruviana è una grande fan dei blaugrana e, secondo la stampa portoghese, avrebbe pronosticato la vittoria del Barcellona in Champions League. La formazione catalana è rimasta in lizza con Bayern MonacoReal MadridJuventus. La bellissima Olinda recentemente si è detta anche fan di Neymar e James Rodriguez: il primo gioca con il Barça, il secondo con il Real.

Olinda Castaneda Barcellona

Non solo. Dopo la vittoria della Casa Blanca contro l’Atletico Madrid, grazie a un gol del messicano Hernandez all’88’, Olinda ha scritto un tweet in cui esalta il messicano, entrato a gara in corso e decisivo per il passaggio del turno di Carlo Ancelotti. Insomma, un colpo al cerchio e uno alla botte. O, più probabilmente, tifosa dl Barcellona, ma anche amante dei campioni. Che possono giocare con gli azulgrana, ma anche con i nemici di sempre di Madrid.

Olinda Castaneda Barcellona

La modella peruviana è single, ha 26 anni ed è comparsa sulle principali riviste di moda e per soli uomini, come Play Boy Romania. Tra i suoi interessi ci sono il ballo classico, la danza contemporanea, la boxe e la ginnastica. Alta 175 centimetri per 53 chili, ha misure invidiabili: 86 – 62 – 96. Non ha tatuaggi e spiega anche il perché: . Guardando le foto, non si può non concordare.

Olinda Castaneda Barcellona

Olinda Castañeda Barcellona: “Vincerà la Champions”ultima modifica: 2015-04-23T18:44:11+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento