Juventus Real Madrid: Casillas ok grazie a Sara Carbonero

Juventus Real Madrid

Juventus Real Madrid: i bianconeri, nella semifinale di Champions League, avranno un avversario in più. Che poi è quello di mille battaglia, ossia Iker Casillas, il guardiano della porta merengue, tornato ai fasti di un tempo dopo un lungo periodo di appannamento e di papere. Il segreto di Casillas è la giornalista Sara Carbonero che, in una lunga intervista a Elle Spagna, ha rivelato come le cose tra loro due siano praticamente idilliache.

Juventus Real Madrid

“Lui mi dà grande tranquillità, io sono sempre piuttosto tesa, ma un suo abbraccio mi calma. E’ proprio vero che i portieri di calcio sono fatti di un’altra pasta rispetto agli altri giocatori”. Mercoledì, la bellissima reporter salita agli onori della cronaca per il bacio ‘mondiale’ datole dal suo Iker durante l’intervista finale, ha presentato la sua nuova collezione di gioielli Agata, di cui è ambasciatrice a Madrid.

Juventus Real Madrid

“Dopo la nascita di nostro figlio Martin, che ora ha 15 mesi, le cose vanno anche meglio. Lui sta imparando a giocare a calcio con papà. Ma cerchiamo di spiegargli anche tante altre cose, non solo il calcio. Mi piacerebbe averne anche altri di figli”. A 31 anni, Sara Carbonero parla dei primi tempi con il suo uomo: “Mi ha tranquillizzato fin da subito. Avevo paura che il mio lavoro potesse subire dei contraccolpi dalla nostra storia, lui mi ha capito. Lo ringrazierò sempre per questo, sono stata molto fortunata”.

Juventus Real Madrid

A breve, la giornalista spagnola lancerà il sito di moda SlowLowe, insieme a due amici. Perché la tranquillità le dà anche la possibilità di fare tante cose: “Iker geloso? No, capisce che ho bisogno di essere sempre impegnata”.

Juventus Real Madrid

Juventus Real Madrid: Casillas ok grazie a Sara Carboneroultima modifica: 2015-04-24T19:58:35+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento