Sorteggi Champions: Juventus contro Real Madrid

Sorteggi Champions

Sorteggi Champions: sarà il Real Madrid l’avversaria della Juventus nelle semifinali della massima competizione europea per club. L’andata sarà a Torino. Curiosa coincidenza: i bianconeri hanno giocato allo Stadium l’andata anche negli ottavi contro il Borussia Dortmund e nei quarti contro il Monaco.

Buffon e compagni se la dovranno vedere dunque con Cristiano Ronaldo, insieme a Leo Messi il miglior giocatore al mondo. Nella Champions League dell’anno passato, Juve e Real si ritrovarono da avversari nel girone. I bianconeri persero 2-1 al Bernabeu e chiusero 2-2 l’incontro casalingo.

Curioso il confronto tra Alvaro Morata e la squadra che ne detiene tuttora il cartellino. E tra Carlo Ancelotti e la sua ex squadra. Nell’altro incontro di semifinale, si affronteranno il Barcellona e il Bayern Monaco, con partita di andata in casa degli spagnoli.

L’andata di Juve-Real Madrid si gioca il 5 maggio, il ritorno il 13. Emilio Butragueno: “Semifinale molto equilibrata. Già l’anno scorso la Juve era estremamente competitiva”. Pavel Nedved: “Nel 2003 ho giocato la semifinale contro il Real. E’ bellissimo giocare contro la squadra più forte del mondo”.

Sorteggi Champions: Juventus contro Real Madridultima modifica: 2015-04-24T12:32:34+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento