April Summers Inter: il video hot della tifosa

April Summers Inter

April Summers Inter: la bellissima tifosa nerazzurra si congratula con l’Inter per l’ultima vittoria contro la Roma e lo fa con un autentico regalo per tutti i fan: un balletto molto hot in un video in cui April appare in bikini. Da far girare la testa per le tante curve. Di base in Sardegna, Summers pochi giorni fa era stata colta dai paparazzi pure in topless.

April Summers Inter

La passione per l’Inter è ormai diventata virale sul web. Non c’è post in cui Summers non parli della squadra nerazzurra e del suo mito, Roberto Mancini, cominciato a seguire quando allenava in Inghilterra. Il video (qui lo potete vedere) di “congratulations” alla Beneamata ha subito spopolato tra i suoi followers.

April Summers Inter

Il primo topless della stagione arriva poi a poche ore dalla sfida tra l’Inter e l’Udinese, sfida cruciale per le speranze di poter l’anno prossimo essere protagonista in Europa League per il club di Thohir. I nerazzurri hanno la spinta in più della tifosa sexy che, dalla Sardegna, questa sera si collegherà in diretta per vedere il match. Se Mancini dovesse vincere ancora, preparatevi a qualcosa di ancora più bollente da parte della modella inglese.

April Summers Inter

April Summers Inter: il video hot della tifosaultima modifica: 2015-04-28T12:02:20+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento