Alena Seredova Expo 2015: madrina ceca in bianco e nero Juventus

Alena Seredova Expo 2015

Alena Seredova Expo 2015: è lei la madrina ceca dell’evento che si apre domani a Milano e che durerà fino al 31 ottobre. Alena posa davanti al padiglione del suo Paese e, a Chi, torna per la prima volta a parlare dopo la separazione con Gigi Buffon, capitano della Juventus e della Nazionale italiana di calcio.

Alena Seredova Expo 2015

“Mi sono presa cura di me e sono ripartita dai miei figli” confida, per poi aggiungere: “Ho trascorso mesi e mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo e difficile periodo non ho mai avuto paura, non mi sono mai fermata, sono andata avanti, mettendo me stessa davanti allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire”.

Alena Seredova Expo 2015

Adesso, accanto a lei, c’è Alessandro Nasi, qualcosa in più di un manager, parente degli Agnelli. “E io custodisco il desiderio di avere una femminuccia. Mai dire mai. Un nuovo matrimonio? Prima devo divorziare da Gigi”. Quello breve darà una mano a entrambi. Così come Louis Thomas (7 anni e mezzo) e David Lee, nato a ottobre di sei anni fa, I due figli sono stati la voglia di ricominciare per Alena. “I giornali scrivono che io e Gigi abbiamo già divorziato, ma siamo ancora in fase di separazione. Per me è il felice risveglio da un lungo letargo”.

Alena Seredova Expo 2015

L’abito in bianco e nero, con la Juve ora a un punto dallo scudetto, è un chiaro segnale che il passato di Alena non verrà mai cancellato. Lei non lo vuole.

Alena Seredova Expo 2015

Alena Seredova Expo 2015: madrina ceca in bianco e nero Juventusultima modifica: 2015-04-30T10:31:25+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento