Juventus scudetto: Laura Barriales madrina portafortuna

Juventus scudetto

Juventus scudetto: c’è anche lo zampino di Laura Barriales, la nuova madrina bianconera. Che ha portato molta fortuna alla squadra di Massimiliano Allegri e che, su Twitter, non ha potuto che gioire per il successo di Genova e per il 33 esimo titolo della storia societaria della Juventus“Felice di aver contribuito a mio modo alla vittoria del quarto scudetto consecutivo con ALLEGRI-A”. 

Juventus scudetto

Laura ha incitato per tutto l’anno, sui social, la Juve. E, dopo il successo, c’è chi chiede a gran voce una petizione per uno strip da parte di Barriales. C’è qualcun altro che chiede di rinnovarle il contratto, così come si farà con il tecnico ex Milan, che ha vinto il titolo al primo anno sulla panchina della Signora.

Juventus scudetto

La showgirl spagnola ha colpito il pubblico italiano non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua simpatia e la capacità di prendersi bonariamente in giro. In Italia ha trovato fortuna, tanto che veste i panni di una bella colombiana pure in Squadra mobile. Attualmente single, è stata a lungo insieme a Sete Gibernau, campione iberico di Motogp. Laura poi ha deciso di mettere al primo posto la carriera. E la Juventus: è lei infatti il volto di Jtv, canale telematico di Madama, ed è la protagonista sia allo Stadium sia a Vinovo. Non le vedremo probabilmente mai fare uno strip, ma la bellezza traspare anche con i vestiti addosso.

Juventus scudetto

 

Juventus scudetto: Laura Barriales madrina portafortunaultima modifica: 2015-05-03T18:53:36+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento