Giornalista si spoglia: mentre parla di Cristiano Ronaldo, VIDEO

Giornalista si spoglia

Giornalista si spoglia completamente mentre dà la notizia della ragazza di Playboy, Daniella Chavez, che ha confessato di avere fantasie che vedono come protagonista Cristiano Ronaldo. La venezuelana Yuvi Pallares era già prima di oggi un ragazza cult in Sudamerica, ma dopo il video è diventata una autentica personalità. E il video (che qui potete vedere) è diventato virale e visto da milioni di persone.

Giornalista si spoglia

Il programma che ha visto lo strip di Yuvi si chiama “Desnudando la noticia”, il che fa capire quale sia il format. La giornalista venezuelana è riuscita a oscurare Cr7 e pure Daniella. Tutti, infatti, cercano il video per osservare le bellissime curve di Yuvi, che dopo aver fatto interviste, ora è ricercatissima lei stessa dagli altri giornalisti.

Giornalista si spoglia

Chissà cosa ne pensa il campione del Real Madrid: una coniglietta ha fantasie su di lui, la reporter si spoglia e si propone pensando al portoghese. D’altronde, Cristiano Ronaldo da poco è single, dopo la fine della storia con la modella Irina Shayk, che le riviste di gossip vogliono ora come il grande sogno del presidente americano, Barack Obama.

Giornalista si spoglia

Giornalista si spoglia: mentre parla di Cristiano Ronaldo, VIDEOultima modifica: 2015-05-07T13:08:10+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento