Moglie Gotze: Miss Bundesliga fa impazzire il web

Moglie Gotze

Moglie Goetze scatenata sul web: Ann-Kathrin Brömmel con le sue forme esplosive è la vera miss Bundesliga. Proprio alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions League tra il Bayern Monaco e il Barcellona, con i catalani in netto vantaggio dopo il 3-0 del Camp Nou. Chi passa il turno, va a Berlino per l’atto finale della competizione.

Moglie Gotze

La moglie di Mario Gotzeera già salita agli onori della cronaca l’estate scorsa quando il marito aveva regalato alla Germania il quarto titolo mondiale, superando in finale l’Argentina proprio grazie a un suo gol. Ann-Kathrin, che di mestiere fa la modella e la cantante, aveva festeggiato con Mario tutta la notte. Sul sito ufficiale poi aveva scritto: “Ann Kathrin Brömmel è la Wag più felice della Coppa del Mondo in Brasile 2014, il suo ragazzo Mario Götze ha segnato un gran gol e ha reso la Germania campione del Mondo”.

Moglie Gotze

Ann aveva guidato l’esercito delle mogli e delle fidanzate dei giocatori tedeschi, che avevano affollato le tribune brasiliane durante le partite della formazione di Loew. E non era passata inosservata. Come non passa inosservata adesso, quasi a voler dare il suo personale in bocca al lupo a tutto il Bayern Monaco, campione di Germania ma in crisi nelle ultime settimane. Ann-Kathrin fa coppia fissa con Mario dal 2012, quando conobbe il giocatore in un club.

Moglie Gotze

Moglie Gotze: Miss Bundesliga fa impazzire il webultima modifica: 2015-05-11T19:56:36+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento