Real Madrid-Juventus: le tifose bianconere l’aspettano così

Real Madrid-Juventus

Real Madrid-Juventus: ecco come le tifose juventine attendono il super match di questa sera al Santiago Bernabeu. In palio il pass per la finale di Berlino. L’adrenalina è tanta, ma loro vogliono viverla così l’immediata vigilia. C’è chi sta comodamente a letto, chi è in cucina, chi si prepara per uscire. Il denominatore comune è che vogliono portare fortuna a modo loro alla Juventus, a caccia dell’impresa.

Real Madrid-Juventus

Loro hanno deciso che vedranno la partita tutte insieme. E naturalmente sfoggiano completini in tinta: bianco e nero. Dal sorriso non traspare la tensione, che c’è tutta. Ma forse si finisce per concentrarsi su altri dettagli, vero? Un coro si alza da queste tre bellezze: Forza Juve!

Real Madrid-Juventus

Anche in Germania, ci sono tifose juventine che non vedono l’ora che cominci la partita di Madrid. Perché fa davvero troppo caldo e quindi è necessario spogliarsi. Poi, quel che sarà sarà. Chissà, forse lei è stata conquistata dalla prestazione della Juve e Dortmund.

Real Madrid-Juventus

C’è chi è già in spiaggia e, invece della margherita, sfoglia una stella di mare per sapere in anticipo chi vincerà questa sera. Un po’ come il Polpo che azzeccava i pronostici nel 2010 in Sudafrica. La tifosa, a giudicare dal viso, sta avendo buone sensazioni su Madama.

Real Madrid-Juventus

Lei è accaldata e cosa c’è niente di meglio di una doccia per rinfrescarsi e allentare anche un po’ la tensione? Se poi qualcuno la guarda, è anche più contenta. E promette che, in caso di finale, si farà vedere ancora più spesso: i selfie sono proprio una bella moda.

Real Madrid-Juventus

Anche loro guarderanno la Juve in compagnia. Del resto, a queste due ragazze piace molto fare le cose in coppia. Che sia tifo, che sia l’amore. Che sia uno scatto provocante. Eccole in questo pomeriggio di attesa. Dicono che è un rito propiziatorio.

Real Madrid-Juventus

Lei è una grande fan di Gigi Buffon, ma spera di non distrarlo troppo mostrando il suo generoso lato B. La dedica è, naturalmente, per il portierone bianconero, chiamato presumibilmente agli straordinari al Bernabeu contro Cristiano Ronaldo e compagni.

Real Madrid-Juventus

C’è, infine, la segretaria juventina. Che si affretta a sbrigare il lavoro per mettersi davanti alla televisione, puntuale, questa sera alle 20.45. Forse, però, nella fretta ha dimenticato qualcosa. Per la gioia di chi guarda e scatta.

Real Madrid-Juventus

Real Madrid-Juventus: le tifose bianconere l’aspettano cosìultima modifica: 2015-05-13T15:59:48+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento