Dybala alla Juve: è fatta, contratto di 5 anni

Dybala alla Juve

Dybala alla Juve: è fatta. Poco fa, dopo un incontro durato qualche ora, è arrivata la fumata bianca dell’accordo sia con il Palermo, sia con l’attaccante argentino. Dybala sarà della Juventus per 5 anni e si tratta dell’investimento più oneroso da quando c’è la gestione Andrea Agnelli.

Beppe Marotta e Pierpaolo Triulzi, agente di Dybala, si sono stretti la mano. Il giocatore rosanero guadagnerà 2,2 milioni di euro più bonus a salire, fino a 2,6 milioni. Zamparini incassa un assegno da 28 milioni di euro più bonus da 8 milioni (non così facili da raggiungere, però). In più, i campioni d’Italia girano ai siciliani il difensore Goldaniga e un altro calciatore da scegliere tra Spinazzola, Lanini e Magnusson.

La Juve aveva ricevuto il via libera del Palermo già prima di questo pomeriggio. Con l’ok della società, Marotta si è seduto a trattare i dettagli con Triulzi. Da tempo, il giocatore aveva fatto capire di volere solo la Juve, nonostante i tentativi di rilancio di Inter e Milan in particolare.

Dybala alla Juve diventerà nero su bianco appena le normative lo renderanno possibile. E’ una specie di regalo da parte della dirigenza a Massimiliano Allegri, che al primo anno ha conquistato lo scudetto ed è arrivato in finale di Coppa Italia e di Champions League. Ora si tenterà l’assalto al Matador Cavani, che sarebbe già d’accordo con Madama. Bisognerà però convincere il Psg, che attende anche di sapere le intenzioni di Zlatan Ibrahimovic.

Dybala alla Juve: è fatta, contratto di 5 anniultima modifica: 2015-05-14T19:56:26+00:00da alexpigna1874
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento